All on four in Croazia

• -10% per contanti • denti in due giorni • trasporto organizzato

All on four: denti fissi in 3 giorni

Un paziente completamene edentulo per l’intera arcata può riacquistare una naturale masticazione grazie all’innovativa tecnica definita ALL ON FOUR o implantologia a carico immediato.

Dopo la perdita di tutti i denti quello che tutti i pazienti desiderano è una riabilitazione fissa e sicura ma soprattutto rapida, per questo motivo l’implantologia a carico immediato rappresenta una rivoluzione nell’ambito dell’odontoiatria.

La tecnica dell’All on Four prevede il posizionamento di soli 4 impianti dentali per arcata collocati in punti precisi della bocca: 2 frontali posti verticalmente e 2 a livello dei premolari leggermenti inclinati di circa 30 o 45 gradi. Questi impianti hanno la stessa funzione della radice del dente mancante e, sui quali è possibile montare il ponte fisso.

Viene comunemente definita implantologia a carico immediato proprio per la rapidità di esecuzione, infatti consente di avere denti fissi nella stessa seduta di posizionamento degli impianti, nell’arco, quindi, di un’unica operazione chirurgica. Quando si parla di implantologia ci si può riferire sia al carico immediato, sia al carico differito in cui è necessario attendere dai 3 ai 6 mesi affinché avvenga una corretta guarigione e una assoluta osteointegrazione.

Si è notato che non vi sono differenze sostanziali a livello di osteointegrazione e di guarigione tra gli impianti a carico immediato e quelli a carico differito, grazie all’utilizzo in entrambi i casi di impianti in titanio perfettamente biocompatibili.

L’implantologia a carico immediato quindi garantisce gli stessi risultati e la stessa efficenza di quelli eseguiti a carico differito.

Vantaggi dell’implantologia All on Four:

  • Riduzione del numero degli impianti (solo 4),
  • Rapidità dell’intervento,
  • Recupero della masticazione dopo qualche giorno,
  • Riduzione delle tempistiche,
  • Possibilita’ di effettuarla anche nei pazienti con ridotto spessore osseo.

Non tutti i pazienti sono adatti per la tecnica dell’ All on Four, infatti sarà il medico odontoiatra a stabilire quale tipo di implantologia è più opportuna per il vostro caso clinico dopo aver effettuato una visita ed una panoramica dentale.

È sconsigliata l’implantologia All on Four:

  • Pazienti fumatori,
  • Pazienti che soffrono di patologie del sistema immunitario,
  • Pazienti che stanno effettuando radioterapia o chemioterapia,
  • Pazienti che soffrono di bruxismo.

L’implantologia a carico immediato o All on Four permette il raggiungimento del massimo risultato nel minor tempo possibile!

Prezzi

Riabilitare la funzionalità masticatoria con l’implantologia è sicuramente la soluzione più duratura e affidabile ma spesso i prezzi sono così elevati da costringere qualcuno ad adattarsi alla dentiera. Dopo qualche mese, però la dentiera diventa scomoda oppure si rompe, dovendo rifare l’intero lavoro da capo. L’implantologia, al contrario, ha un costo iniziale maggiore però dura per tutta la vita. Nel nostro studio dentistico in Croazia inoltre vi sono numerosi sconti e prezzi convenienti per i pazienti che inseriscono gli impianti.

L’implantologia All on Four in Croazia permette di avere denti fissi nel minor tempo possibile ma soprattutto al miglior prezzo possibile, infatti questa è la soluzione fissa più conveniente dal punto di vista dei costi.
Vengono inseriti solo 4 impianti per arcata invece di sei e questo fa si che il costo si riduce notevolmente diventando affrontabile anche per i pazienti che hanno minori disponibilità.
Visitando la pagina web del policlinico Kustec si può avere un preventivo dei costi e si possono visualizzare tutti i nostri prezzi prenotando una visita con i nostri dottori.

Al policlinico Kustec si può effettuare l’implantologia totale con dei prezzi molto vantaggiosi.

OPINIONI All on Four in Croazia

Già da diversi anni si parla non più di implantologia tradizionale ma di All on four, una nuova tecnica attraverso cui è possibile inserire gli impianti e nell’arco di pochi giorni montare le corone definitive terminando in breve tempo il lavoro. Le opinioni sono state da subito favorevoli sia da parte dei dentisti sia per i pazienti che vedevano diminuire il tempo di attesa per terminare il lavoro e dovevano affrontare un intervento meno doloroso e più breve.

Chi da anni ha montato impianti All on four ha espresso opinioni soddisfacenti riguardo al risultato finale.

Inizialmente le opinioni di alcuni dentisti erano di scetticismo rispetto a questa tecnica emergente, essendo abituati all’implantologia tradizionale in cui era necessario attendere dei mesi prima di montare le corone sembrava impossibile poter effettuare tutto in un unica seduta. Ma col tempo la valida funzionalità di questa tecnica emergente ha fatto cambiare l’opinione di molti che si sono poi orientati verso l’innovativa All on four.

Richiedi il prezzo dell’All on four

Si prega di lasciare vuoto questo campo.