Lifting non chirurgico – fili silhouette

• team di rinomati specialisti • massima sicurezza • trasporto organizzato

Lifting non chirurgico – fili silhouette

La chirurgia estetica contemporanea segue continuamente lo sviluppo di nuove tecnologie e l’emergere di nuove scoperte scientifiche con l’obiettivo di rispondere meglio alle esigenze dell’individuo e di eliminare la sua insoddisfazione. Ecco perché non sorprende il fatto che la chirurgia estetica, così come altri settori della medicina moderna, stia costantemente avanzando principalmente a beneficio dei pazienti. Oltre ai metodi anti-age attualmente offerti ai pazienti, cioè le procedure chirurgiche classiche (lifting, blefaroplastica e altri) e metodi non invasivi (applicazione dei filler) è emerso un nuovo metodo di ringiovanimento del viso non invasivo chiamato Silhuette Soft. Nel corso degli anni, le persone iniziano a notare un graduale invecchiamento del loro volto e vogliono stringere un pò la pelle e alzarla. Silhuette Soft è una tecnica del risultato sicuro e immediatamente visibile, che consente di ridefinire il profilo del viso e migliorare l’aspetto cutaneo. I lineamenti appariranno subito più freschi e leggeri e la pelle progressivamente più compatta e giovane.

È una tecnica chirurgica che utilizza le nuove suture Silhouette per il sollevamento dei tessuti molli del volto e senza incisioni nella pelle. Il trattamento “Fili Silhouette Soft” assicura risultati durevoli. La procedura ha una durata di circa 30 minuti e al termine del trattamento il paziente potrà riprendere le proprie attività quotidiane.

Il metodo Silhouette Soft è un trattamento che combina due azioni: La prima fase prevede un’azione di sollevamento e lifting dei tessuti, con un effetto immediatamente visibile ed estremamente naturale.

Appena concluso il trattamento, il medico sarà in grado di ridefinire l’area interessata, stirando e sollevando i tessuti grazie ai fili da sutura bidirezionali e riassorbibili.

La seconda fase, invece, prevede l’aumento del volume, con risultati graduali e naturali. Il riassorbimento delle sostanze attive del Silhouette Soft, ossia dell’acido polilattico glicolico, aiuta la pelle a rinnovare il collagene.

È un intervento realizzato in anestesia locale ed è di tipo ambulatoriale. La procedura può essere eseguita soltanto da un medico abilitato all’uso dei fili da sutura Silhouette Soft. Tutti i metodi sopra descritti della chirurgia estetica hanno i loro vantaggi e in modi diversi possono contribuire all’aspetto generale del paziente e alla sua soddisfazione. Certamente, “la chiave” del trattamento efficace è anche una cooperazione tra il medico e il paziente. Silhouette Soft può essere utilizzato sia come trattamento singolo, sia come trattamento combinato con i filler e il botulino. Con “Fili Silhouette Soft” possono essere trattate diverse aree del viso: la linea di mascella, le guance, le sopracciglia e il collo.

I fili Silhouette Soft per il lifting del viso sono una nuova tecnologia con doppio effetto sovrapposto al sollevamento e rigenerazione grazie all’azione di piegatura di fili resorptivi bidirezionali. Questo metodo è prodotto negli Stati Uniti, perfezionato dopo 6 anni di esperienza nella chirurgia ricostruttiva ed estetica con utilizzo di fili di sospensione.

Per informazioni