Rinoplastica

Rinoplastica in Croazia, Zagabria – Policlinico Kustec

L’intervento estetico al naso è uno degli interventi più comuni in chirurgia estetica. Ogni anno negli Stati Uniti si effettuano circa 100 000 interventi estetici al naso. Il naso è posizionato nella parte centrale ed è la parte più sporgente del viso e quindi è la parte più esposta a traumi.

In effetti il trauma del naso è la causa più comune di deformità della parte esterna del naso e del setto nasale. Le deformità del naso possono essere acquisite e congenite. Quelle congenite possono essere ereditarie e non ereditarie. Le deformità acquisite sono solitamente il risultato di lesioni al di fuori del naso.

Nel Policlinico Kustec quando eseguiamo interventi di rinoplastica usiamo strumenti chirurgici di massima qualità e in sicurezza che non danneggiano i tessuti ma che danno comunque la massima efficienza durante l’esecuzione di queste tecniche impegnative.

Ci sforziamo costantemente di fare in modo che ogni paziente sia soddisfatto del suo nuovo aspetto. Evitiamo di fare i nasi uniformi perché non tutte le morfologie di naso si possono adattare ad ogni faccia. Il nostro compito è anche di proteggere la normale funzione respiratoria del naso, di conseguenza facciamo in modo di armonizzare le esigenze estetiche e funzionali per il beneficio dei nostri pazienti.

Prima dell’intervento si fa una visita preoperatoria durante la quale si devono stabilire i tipi di deformazioni della parte esterna del naso o del setto nasale.

La rinoplastica è considerata ad oggi come l’intervento più impegnativo nella chirurgia estetica, per questo motivo l’approccio a ogni paziente è caratterizzato dalla massima cura e attenzione alle sue esigenze fisiche ed emotive.

Prezzi

La maggior parte delle persone non è contenta della forma del proprio naso, o proprio per la forma che ha o perchè ha subito traumi che ne hanno modificato l’aspetto, ma purtroppo non tutti si affidano alla chirurgia estetica. Uno dei motivi è sicuramente la paura dell’intervento ma per la maggior parte delle persone, l’intervento di rinoplastica dei prezzi davvero troppo eccessivi.
I prezzi della rinoplastica in alcuni centri italiani sono davvero molto elevati. Nel nostro centro in Croazia si possono effettuare le operazioni e ritrovare gli aspetti più desiderati ai prezzi davvero convenienti. Il costo di una rinoplastica può subire modificazioni a seconda della persona e del tipo di operazione che si deve svolgere ma in ogni caso i prezzi sono notevolmente inferiori rispetto a quelli Italiani. Per questo motivo i centri presenti in Croazia sono sempre più frequentati da Italiani che si rivolgono al nostro chirurgo plastico per effettuare una visita con preventivo.

Opinioni

Sono molte le persone che hanno una opinione inappagata del proprio naso.
Vivere ogni giorno con un aspetto che non ti aggrada totalmente potrebbe creare col passare del tempo delle problematiche di relazione e di approccio con gli altri ed anche con se stessi.
È questo il motivo per cui l’opinione dei chirurghi plastici è di sottoporsi all’intervento qualora si presentasse questa problematica.
Non meno importante, in seguito a traumi si possono creare dei malfunzionamenti nella respirazione, per questo motivo è importante (ed in alcuni casi addirittura necessario) sottoporsi a questo intervento.
Abbiamo ascoltato le opinioni di coloro che si sono sottoposti alla rinoplastica presso il nostro centro a Zagabria e tutti rivelano di essere contenti del risultato e del nuovo aspetto migliore.
Cambiare la forma del naso significa modificare il volto e l’espressione di una persona, per questo il nostro chirurgo plastico in Croazia è molto attento e preciso in quanto dev’essere una condizione personalizzata per ognuno poiché ogni viso ha un aspetto differente e per questo è necesario studiare come poter intervenire.

Per informazioni

Si prega di lasciare vuoto questo campo.