Resoconto fiera di Forlì 2016

By: | Tags: | Comments: 0 | marzo 1st, 2016

Nei giorni dal 19 al 21 febbraio 2016 ha avuto luogo a Forlì l’undicesima edizione della Fiera del benessere Natural Expo 2016 dove anche quest’anno tra gli espositori è stato presente il nostro staff del Policlinico Kustec.

Anche quest’ anno la Fiera di Forlì non ha tradito le nostre aspettative. L’evento è stato una bellissima occasione per incontrare i nostri vecchi pazienti diventati ormai degli amici in quanto hanno trovato nel dottor Ivan e nella dottoressa Miriana il loro dentista di fiducia. Moltissimi pazienti sono rimasti affascinati di poter fare delle fotografie di ricordo con la dottoressa Miriana, con il dottor Ivan e con il tutto meraviglioso staff del Policlinico. Uno stand accogliente ha attirato l’attenzione anche delle persone che non ci conoscono affatto, dove proprio in quell’occasione hanno avuto la possibilità di parlare direttamente con i nostri dottori e di scoprire ogni signolo dettaglio sulla modalità dei lavori odontoiatrici ma anche sulla tempistica e sull’organizzazione dei viaggi verso la sede in Croazia. La manifestazione fieristica è stata un’ occasione unica per lo staff di divertirsi e di condividere insieme del tempo fuori dall’ambiente lavorativo.

Il nostro staff ha presentato le ultime novità nel campo dell’odontoiatria e della medicina estetica che hanno avuto un riscontro da parte dei visitatori che hanno risposto positivamente chiedendo al nostro personale ulteriori informazioni.
Siamo stati davvero soddisfatti del grande riscontro di visitatori per cui non possiamo fare altro che ringraziare i numerosi partecipanti che sono venuti a trovarci per visionare le ultime novità o semplicemente per prendere un caffé o un aperitivo con noi.

Un ringraziamento più caloroso va ai numerossissimi visitatori che hanno già fatto un primo passo lasciandoci i loro contatti telefonici per un eventuale appuntamento presso il nostro ambulatorio a Forlì.

Speriamo di rivedervi presto nelle nostre sedi italiane e croate!

You must be logged in to post a comment.