Il tasso del successo degli interventi impiantologici – Policlinico Kustec

By: | Tags: | Comments: 0 | aprile 19th, 2016

Si dice che siamo fortunati perché la nostra è una branca della medicina che si carratterizza come la più sicura. Questo fatto lo possiamo attribuire alla qualità del servizio fornito. Se il nostro livello di competenza e il materiale con quale stiamo lavorando sono al massimo, allora non abbiamo niente da temere.
La conoscenza e l’esperienza trasmessa nel policlinico Kustec da oltre due decenni sembra che sia la formula che ci porti al successo.

Tutti gli interventi impiantologici sono eseguiti da esperti di chirurgia orale e ricostruzione ossea. La percentuale del successo supera il 98% e la possibilità che l’impianto venga respinto dal nostro corpo è praticamente inesistente. Nel caso di una cosa del genere, la maggior parte dei casi può essere attribuita alla salute del paziente. Anche se tutti i pazienti sono sottoposti al compimento di un questionario medico prima dell’intervento, alcune situazioni sono semplicemente imprevedibili e variano da persona a persona oppure il paziente ha subito un cambiamento di salute recente di cui non ne era consapevole.

È totalmente normale che il tasso di fallimento aumenti con il passare degli anni. Più si invecchia, più si diventa sensibili ai problemi con gli impanti.
Ma per rassicurare ognuno che ha già superato il sessantesimo compleanno, il numero di cui stiamo parlando è notevolmente inferiore ai problemi di quello che il diabete o lo squilibrio dei livelli di estrogeni sta causando ai nostri denti.

successo degli interventi impiantologici

Gli studi hanno dimostrato che mantenedno scarsa igiene orale aumentiamo il rischio di problemi cardiaci, ictus, diabete e vari tipi di cancro. Avendo tutte queste informazioni in mente, si arriva alla semplice conclusione che prendendosi cura della situazione in bocca, manteniamo la salute del corpo intero.

Tutti i materiali utilizzati nel tentativo di aiutarvi sono di alta qualità, ma resta a voi a prendersi cura di loro dopo il lavoro fatto. Con oltre 20 anni d’esperienza nel campo dell’implantologia dentale, il Policlinico Kustec è orgoglioso e può vantarsi dei pazienti che vent’anni fa furono i primi a darci fiducia e dopo tantissimi anni sono ancora sodisfatti con il lavoro fatto in quel periodo. Loro sono i primi a venire a Forlì per controlli periodici e rimangono sin da tantissimo tempo fa sorridenti e felici.
Siamo lieti di sottolineare che la qualità dei materiali che utilizziamo gioca un ruolo importante nel processo che sta per avennire, ma crediamo che i nostri chirurghi specialisti che con oltre 10 000 casi impiantologici nelle loro cariere svolgono un ruolo fondamentale nel processo. Con questo tipo d’esperienza sulle spalle, la qualità che offriamo e la professionalità, la probabilità del successo diventa praticamente indiscussa.

È da sottolineare che dopo l’intervento viene un periodo di grande cautela. In breve, le vecchie abbitudini si devono cambiare drasticamente se avete l’intenzione di mantenere il nuovo sorriso smagliante. Investire in sé stessi sarà la parola d’ordine. Finita l’operazione, mettete del ghiaccio sul viso cercando di mantenere il gonfiore a bada. È sconsigliato tenere il ghiacco più di 15 minuti alla volta. Passate le prime 24 ore, risciacquate la bocca con del collutorio e con il passare del tempo provate a lavare i denti con lo spazzolino. Le prime 24 ore fino a 3 giorni dopo l’intervento sono il periodo più critico. Stare lontano da alcol e fumo, almeno in questo periodo sarebbe la cosa migliore da fare siccome il consumo dei due ralltenterà il recupero.

successo-degli-interventi-impiantologici-kustec

Invitiamo tutti a venire ed a effetuare la prima visita da noi a Forlì, oppure di venire direttamente a Zagabria per il controllo ed eventualmene per il lavoro immediato. Migliaia di clienti usfruiscono della posibilità di andare a Forlì per un controllo post-operativo, dopo aver messo gli impianti per rassicurarsi che il lavoro è stato ben fatto. Tale sicurezza parla da sola, ma non è per niente che stiamo garantendo qualità prima dei lavori e tantissimo tempo dopo che i lavori sono stati fatti.

You must be logged in to post a comment.